Ferreoagosto

Spiaggia libera,
rubati gli ombrelloni,
sound balcanico,
giù coi bibitoni.

Mani impegnate
e grasse risate,
ancora ombrelloni
che siamo aumentati.

Banconota alle ragazze
e si va al punto rosso,
io e Bob sottocasse,
d’n’b a più non posso.

Il ballo è sconnesso,
la bimba s’avvicina:
la mangio, mi tocca,


il piercing in bocca,
mi sfugge la manina
un po’ troppo spesso.
😀

Non avrei mai smesso,
delirio di sensi,
mi ferma lei (adesso?)
per gli amici persi.
😦

Ormai è alba, non ce ne siamo accorti,
torniamo agli ombrelloni stanchi e storti.

S’è fatto giorno
e dopo un paio d’ore
faccciam ritorno…
…addosso il tuo sapore!

Forse sì, qualcosa mi son perso:
fellatio sul pattino
😀
e salto di un delfino
ma non mi scordo, non c’è verso:
piercing, rastafaja e un’altra storia sulla playa!

 

Enrico d. D.   18-08-’08  15:48

Questa voce è stata pubblicata in Mie poesie. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Ferreoagosto

  1. DANILA ha detto:

    L\’estate è bella per questo…perchè basta poco..la sabbia fredda sotto ai piedi, il mare buio, la luna e le stelle, un po\’ di musica e subito si accende quell\’atmosfera giusta per divertirsi senza pensare a niente!!!!
     
    Hai fatto bene Enrì…!!!!!!!!
     
     
    ciuzzzzzzzzz :))
     

Lascia un commento